Centro Studi Toniolo - Formazione Professionale - Canicattì Agrigento

    

Il Corso di Aggiornamento Formazione per Dirigenti

OBIETTIVO

Il Corso di Aggiornamento Formazione per Dirigenti di 6 ore è predisposto per soddisfare alle indicazioni presenti nel nuovo Accordo Stato Regioni siglato il 21 Dicembre 2011. Il Corso assolve gli obblighi indicati nel D.lgs 81/2008 e D.lgs 106/09 e ai requisiti formativi indicati dall’ultimo Accordo Stato Regioni del 21.12.2011 in materia di Aggiornamento formazione per Dirigenti. Il corso si prefigge di far acquisire al discente tutte le nuove nozioni normative/tecniche sia nazionali che internazionali necessarie per poter ricoprire il maniera congrua il ruolo di Dirigente nelle varie attività produttive.

 

DESTINATARI

Tutti i lavoratori che ricoprono presso la propria attività produttiva il ruolo di Dirigente, indipendentemente dal livello di collocazione nella gerarchia aziendale e che abbiano frequentato in precedenza specifico corso di formazione, indipendentemente dalla categorizzazione di rischio aziendale ATECO.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

Il Corso di Aggiornamento Formazione per Dirigenti di 6 ore, può essere svolto interamente in aula o in modalità “E-learning” a seconda delle esigenze del corsista. Il corso prevede il superamento di una prova finale composta da domande a risposta multipla, aperte o prova orale. Il corsista è ammesso alla prova previa frequentazione di almeno il 90% del monte ore formativo. Il corso ha una validità quinquennale.

 

Formazione – 6 ore (possibilità di svolgimento E-learning)

 

Spot

Contattaci

    

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook