Centro Studi Toniolo - Formazione Professionale - Canicattì Agrigento

    

Da oggi è disponibile la Ei-Card dedicata al nuovo programma di certificazione EIPASS 7 Moduli Standard che, avendo i medesimi contenuti del programma 7 Moduli User, ha una specifica valenza legale. Il programma è infatti accreditato presso Accredia, secondo quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 17024:2012, con la conseguenza che è valido ai sensi del D.Lgs. 13/2013; tale decreto regolamenta il sistema nazionale delle certificazioni. In forza di tale normativa, la persona certificata
acquisisce un vero e proprio titolo professionale che, visto il mutuo riconoscimento vigente tra gli Enti certificatori Nazionali (per noi, Accredia) ha immediata valenza internazionale.

Inoltre, nei bandi pubblici si sta iniziando a richiedere tale tipo di titoli che sono caratterizzati dal fatto cdi avere una scadenza: la persona certificata deve rinnovare il titolo ogni tre anni, dimostrando di aver provveduto al previsto e richiesto aggiornamento.

Si precisa che la certificazione EIPASS 7 Moduli Standard non sostituisce ma si affianca alla certificazione EIPASS 7 Moduli User.

CERTIFICATI CON EIPASS.
Chiama lo 0922.830804

 

Spot

Contattaci

    

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook