Centro Studi Toniolo - Formazione Professionale - Canicattì Agrigento

    

“EIPASS in Alternanza Scuola Lavoro” è un’iniziativa promossa da CERTIPASS al fine di fornire alle Scuole strumenti e percorsi utili ad espletare quanto richiesto dalla strategia didattica Alternanza Scuola Lavoro, resa obbligatoria dalla legge 107/2015.

Infatti, tra le finalità dell’Alternanza Scuola Lavoro si fa esplicito riferimento ad “arricchire la formazione acquisita nei percorsi scolastici e formativi con l’acquisizione di competenze spendibili nel mercato del lavoro”.

Su tali presupposti, l’acquisizione delle certificazioni informatiche EIPASS vale come ore di Alternanza Scuola Lavoro.

Inoltre, facendo riferimento ai fondi destinati dal MIUR per le attività di ASL, vi informiamo che è stato predisposto un listino agevolato per l’acquisto delle EI-Card.

Per venire incontro alle vostre esigenze, abbiamo istituito un ufficio preposto che è a vostra completa disposizione in tutte le fasi organizzative: progettazione, convenzione, documentazione, valutazione e presenza del tutor esterno.

Per ogni chiarimento e collaborazione, Vi invitiamo a contattarci al numero verde 800.088.331 o all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Spot

Contattaci

    

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook