Centro Studi Toniolo - Formazione Professionale - Canicattì Agrigento

    

Eipass - Certifica le tue competenze informatiche

Il Centro Studi Toniolo è EI-CENTER EIPASS

CENTRO ACCREDITATO E SEDE DI ESAME PER LE CERTIFICAZIONI

 

EI CENTER: Il Centro Studi Toniolo è un Ei-Center autorizzato dal 2010 che eroga i programmi di certificazione EIPASS® (vedi Certificato di Accreditamento), riconosciuti nei vari livelli anche in ambito europeo; presso la nostra sede è possibile formarsi e sostenere gli esami necessari per il conseguimento delle Certificazioni delle competenze acquisite.

CERTIPASS: è l’Ente erogatore dei programmi internazionali di certificazione delle competenze digitali EIPASS.
Operiamo con la primaria finalità di sostenere la Cultura Digitale -corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le I-Competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita socialeprofessionale ed economica di tutti i cittadini del XXI sec. a livello globale.

  • Ente accreditato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per la formazione del personale della scuola – direttiva 170/2016
  • Ente aderente alla Coalizione per le competenze digitali – AgID
  • Ente iscritto al Registro dei Rappresentanti di Interessi della Commissione Europea | ID 93417862298 – 36
  • Ente iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (art. 64, comma 1, DPR 11 luglio 1980 n. 382) | 61073HEW
  • Ente Iscritto al Portale degli Acquisti in Rete della Pubblica Amministrazione, Ministero dell’Economia e delle Finanze, CONSIP (L. 135 7 agosto 2012) | MEPA
  • Ente iscritto a Assoknowledge, Associazione Italiana dell’Educazione e del Knowdlege | Confindustria, Servizi Innovativi e Tecnologici

EIPASS (European Informatics Passport): Certifica le competenze in ambito ICT qualifica e aggiunge valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando l’inserimento in contesti accademici e nel mondo del lavoro.
EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione.

CERTIFICAZIONIClicca qui e scegli la Certificazione più adatta alle tue esigenze ed entra nel mondo EIPASS!

AULA DIDATTICA 3.0: Chi sceglie di certificare le proprie competenze digitali con EIPASS ha a disposizione una vasta gamma di risorse utili a completare la propria formazione con un approccio pratico e funzionale all’apprendimento.
Piattaforma telematica multilingua, disponibile 24h, che offre contenuti e attività riferiti al percorso di certificazione prescelto. Con Aula Didattica 3.0 puoi: scaricare Ei-Book e materiale didattico dedicato, simulazioni d’esame illimitate e fruire di un sistema di tutoring online per monitorare i tuoi progressi, il quadro completo delle tue competenze acquisite e di quelle che richiedono maggiore esercizio.

ESAME: Presso la nostra sede di Via Pirandello 127/B, potrai fissare in piena autonomia e flessibilità le tue sessioni d’esame poichè il sistema online non prevede limitazioni, tempistiche e costi. Esame interamente on-line, articolato in prove (quiz a tempo a risposta multipla) e per il superamento è necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande di ogni prova.
L'esame può essere svolto tutto insieme o in più sessioni differenti, senza alcun costo aggiuntivo ed è possibile sostenerlo con o senza un corso di preparazione. Sia per la formazione che per le prove d’esame, sarai assistito e supportato da un ESAMINATORE/FORMATORE certificato EIPASS.

 

EIPASS Video-News

EIPASS
Cultura Digitale e I-Competence

Rai Parlamento 7 giorni - Intervista al Presidente EIPASS

EIPASS
Aula Didattica 3.0

 

TI PREPARI DOVE, COME E QUANDO VUOI E POI … TI CERTIFICHI!

 Per accedere ai servizi di Aula Didattica 3.0 richiedi la tua EI-CARD presso:

Eipass Card

EI-CENTER

Centro Studi Toniolo

viA pIRANDELLO 127/b cANICATTì

TEL. 0922 830804 – +39 393 9456725

 

 

Spot

Contattaci

    

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook